La nostra storia

L’azienda nasce nel 1970 quando Angelo dopo aver lavorato come dipendente, prima presso l’Officina Modena di Castelnuovo del Garda e poi presso la Mercedes di Verona, riesce a realizzare il suo sogno: iniziare una sua propria attività come elettrauto e meccanico, tramandando poi nel tempo la sua passione al figlio Stefano.

Angelo e Stefano cercano sempre con professionalità e serietà di soddisfare le esigenze della propria clientela. Ma come è possibile continuare a soddisfare tali esigenze in un mondo dove il settore automotive diventa sempre più complesso e ricco di elettronica? E’ possibile grazie alla formazione continua, partecipando a corsi di aggiornamento e grazie anche all’acquisizione di attrezzature sempre più innovative per restare al passo con i tempi.

(nelle foto Angelo Delaini presso Officina Modena)  

Ma l’ingrediente fondamentale è soprattutto la creazione di un team affiatato dove tutti i membri hanno al loro importanza: Cristian, Ivan, Matteo, Roberto ognuno con le proprie preziose caratteristiche e competenze nel loro ambito, sono tutti parte fondamentale dell’azienda e la risorsa più preziosa.

Angelo, Stefano e il loro team sanno che la cosa più importante è la soddisfazione del cliente e ottenere sulle loro auto un risultato perfetto. Infine non dimentichiamo l’importanza dell’organizzazione: tutto ciò è reso possibile anche dalla collaborazione di Sabrina e Viviana che in ufficio sono sempre pronte a soddisfare qualsiasi esigenza di carattere amministrativo e commerciale.